Referenti Scientifici

La ricerca proposta è inserita nel Progetto nazionale sviluppato dal comitato scientifico costituito dalle Università di Ferrara, Napoli, Padova, Salento e Torino  che ha il ruolo di coordinare tutte le attività sperimentali, fermo restando la proprietà dei dati di ogni sperimentazione del singolo responsabile scientifico.

Partner Industriali

Scarica il Progetto di ricerca inter-universitario

Il Progetto CNT-APPS si inquadra nell’ambito di un più ampio Protocollo d’Intesa a supporto di Ricerca e Trasferimento Tecnologico, protocollo stipulato tra le Università di Ferrara, Napoli, Padova, Salento e Torino

Aderisci al nostro progetto.

Possono aderire al progetto tutti gli istituti (Atenei e/o Enti di Istruzione Superiore) italiani ed esteri, pubblici e privati, attraverso i Dipartimenti e/o Centri di Studi e di Ricerca attinenti le discipline connesse all’ambiente costruito.
Per presentare candidatura e proporre una propria sperimentazione, scaricare il Progetto di Ricerca e compilare l'apposito form.