I vincitori della Prima Edizione DOMODRY Academy 2018-19, premiati a Matera:
Tesi di laurea: Dott. Ing. Nicola Perniola (Politecnico di Bari)
Tesi di dottorato: Dott. Ing. PhD Rosa Agliata (Univ. della Campania L. Vanvitelli)

OBIETTIVO

Domodry vuole dare il proprio contributo in favore dei giovani talenti, ragazzi e ragazze che, tramite il proprio impegno in un percorso di studi universitario, stanno costruendo il proprio futuro e, attraverso di esso, quello del nostro Paese.

Un’iniziativa per premiare l’eccellenza nella formazione e negli studi: per Domodry la ricerca della qualità è infatti la strada maestra per il conseguimento di un duraturo successo personale e professionale.

A tal fine, Domodry premierà le migliori tesi di laurea discusse nel triennio 2016 – 2018.

Chi può partecipare?

Studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale dal 2016 al 2018 (da gennaio 2016 a dicembre 2018) in qualsiasi Università italiana, avendo svolto una tesi in lingua Italiana su uno o più dei seguenti temi connessi alla problematica dell’umidità negli ambienti edilizi:

Saranno premiate le due migliori tesi di laurea, con un premio in denaro del valore di 1500 euro per ciascuna tesi.

La Commissione di valutazione delle tesi sarà costituita dai Referenti Scientifici – ricercatori e/o docenti universitari – del Progetto di Ricerca inter-universitario CNT-Apps (www.www.cnt-apps.com) e da Domodry (www.domodry.it). Il giudizio della Commissione è insindacabile.

Scarica il Regolamento
Scarica il Bando